Chi siamo

Pupazzia nasce nel 1985 dalla passione di Pietro Armuzzi per i Muppets, è così che prendono forma le prime mascottes e le scenografie di Pupazzia.

Dopo quasi 30 anni il laboratorio, pur mantenendo gli ideali di partenza, Pupazzia ha sviluppato una solida esperienza nel mondo dell'arte: realizzazioni di pupazzi e peluches su misura (soprattutto per il brand nel settore moda), costumoni mock-up, scenografie, gadget promozionali, produzioni sartoriali, animatronica, allestimento vetrine, sculture, mock-up su veicoli, installazioni 3d, allestimenti fieristici. Una presenza nel mercato a 360° che ha contribuito a far diventare Pupazzia un’azienda unica nel suo genere.

La struttura di stampo artigianale permette di offrire ai clienti prezzi fortemente competitivi ed unicità nella realizzazione, mantenendo uno standard qualitativo sempre elevato. I nostri clienti s vanno dal privato che necessita di un costume particolare, all’agenzia pubblicitaria che chiede una mascotte per eventi o ancora, da agenzie di produzione che commissionano sculture e scenografie per spot pubblicitari, sino ad arrivare a grandi nomi di aziende che necessitano maxi installazioni 3d (memorabili le installazioni ad alta quota della Coca Cola e della Nike).

Staff
Pupazzia è il partner ideale per dar vita ad ogni piccolo o grande progetto pubblicitario, grazie alle consolidate professionalità sartoriali, creative, scenografiche, scultoree e tecnico-progettuali del suo staff.