Pupazzia di Pietro Armuzzi
v.le monza, 101 - 20121 milano
tel. +39. 02 2610631
tel. +39. 02 2618339
fax +39. 02 2610611
E-mail: commerciale@pupazzia.it
attraverso responsabile, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti.Pupazzia non può, in particolare, essere considerata responsabile, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni.La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, nè di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.La navigazione sul presente sito ed i rapporti tra questo e gli Utenti è regolata dalla legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.Per ogni eventuale controversia insorta in relazione all’accesso od all’uso del sito, o in relazione all’uso del materiale ivi presente, o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’Utente accetta l’esclusiva competenza del Tribunale di Milano.
danno eventualmente subito da quest’ultimo durante la navigazione su tali siti.

Pupazzia non garantisce che il contenuto del sito e dei propri servizi soddisfi le richieste o le aspettative dell’Utente. Pupazzia non è responsabile per la mancata fruizione del servizio che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet e per eventuali malfunzionamenti del sito. La navigazione su Internet è inoltre intrinsecamente insicura. Sebbene il sito di Pupazzia non sia veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli Utenti. E’ pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.Alcuni materiali, dati e informazioni sono forniti da soggetti terzi e riflettono le loro opinioni personali. Tali materiali, dati e informazioni sono resi accessibili al pubblico attraverso il sito web, in particolare nelle aree ad essi dedicate. Pupazzia non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati. L'unico responsabile è il soggetto che ha fornito i materiali, i dati o le informazioni.In considerazione del fatto che i materiali, dati, informazioni di cui sopra sono resi accessibili nelle forme sopra indicate, Pupazzia non può essere ritenuta responsabile, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che
Pupazzia non può fornire alcuna garanzia in merito all’esattezza delle notizie riportate e declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all’uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema, e ciò anche qualora fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

Questo sito può contenere link a siti di terzi soggetti. Pupazzia opera molti controlli sui contenuti, ma non è in grado di intervenire sulle policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. Pupazzia non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’Utente e Pupazzia declina ogni responsabilità in merito a qualunque
Norme d'uso del sito pupazzia.it

Le pagine visualizzabili sul presente sito sono pubblicate a cura di Pupazzia. Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le note legali in quanto l'utilizzo del sito da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti. Pupazzia si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche ai disclaimer ed alle note legali che saranno pubblicate in questa pagina. L'utente è tenuto a verificare il disclaimer e le note legali ogni volta che entra nel sito, in quanto l'utilizzo del sito, una volta pubblicate le eventuali variazioni ai disclaimer e alle note legali, comporterà l'accettazione automatica di tali variazioni da parte dell'utente.

Pupazzia controlla scrupolosamente la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, Pupazzia s'impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell'autore. Pupazzia attua ogni ragionevole sforzo per garantire che le notizie presenti su questo sito siano aggiornate ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni.